Cinema, Fumetto
Leave a Comment

What if… episodio 7, Thor e l’epico party

E se il grande Thor non avesse avuto fratelli? È questa la premessa dell’ultima puntata di What if…?, la serieantologica Marvel distribuita su Disney +, che si divertea riscrivere alcune storie chiave dell’MCU, l’universo cinematografico Marvel.

Una scena tratta dall’episodio 7

Con la nuova serie What if…?, la casa delle idee si è divertita a giocare con l’MCU creando delle versioni alternative di quanto visto al cinema negli ultimi tredici anni.

Dopo Captain Carter, T’Challa in versione Star-Lord, supereroi zombie, un malvagio Doctor Strange e l’ascesa al potere di Killmonger, l’episodio 7 punta questa volta i riflettori su Thor.

Una scena tratta dall’episodio 7

Il Dio del Tuono viene però spogliato di una componente fondamentale per il suo ruolo di eroe, quella del fratellastro Loki. Nell’episodio ci viene infatti presentato un universo in cui Odino ha restituito Loki a Laufey, mostrando le terribili conseguenze di un gesto apparentemente innocuo. Senza il Dio degli Inganni a sfidarlo sin da bambino, il biondo asgardiano cresce diventando una patetica caricatura del supereroe apprezzato nell’MCU.

Una scena tratta dall’episodio 7

Una puntata divertente, ricca d’azione e colpi di scena, dove avremo il piacere d’incontrare una versione alternativa del Loki conosciuto sino a oggi, così come di Jane Foster, Drax, Rocket Raccoon, Korg e il Gran Maestro.

Niccolò Ratto

Fonte: https://www.cnet.com/news/what-if-episode-7-recap-party-thor-makes-an-epic-marvel-mess/

Rispondi