We are creative

“Creatività significa semplicemente collegare cose. Quando chiedi a persone creative come hanno fatto qualcosa, si sentono quasi in colpa perchè non l’hanno fatto veramente, hanno solo visto qualcosa e, dopo un po’, tutto gli è sembrato chiaro. Questo perchè sono stati capaci di collegare le esperienze vissute e sintetizzarle in nuove cose”

Con queste parole Steve Jobs rappresenta al meglio quello che sin dalla nostra fondazione, il nostro Staff ha messo in campo: offrire le singole esperienze vissute per complementarle con quelle degli altri al fine di realizzare nuovi progetti. Possiamo senza dubbio definirci uno staff creativo capace di adattarsi alle esigenze del mercato e in grado di rispondere e soddisfare i bisogni degli utenti. Strutturiamo, realizziamo e monitoriamo i nostri progetti, occupandoci di tutte le fasi della lavorazione arrivando così a produrre un’offerta culturale mirata, innovativa e in grado di creare rete tra gli utenti e promuovere i territori e le relative eccellenze.

Con queste capacità l’Officina d’Arte OutOut ha messo in cantiere moltissimi Progetti e dato alla luce gran parte delle attività prefissate e ad oggi possiamo dire che la strada intrapresa sembra offrire dei panorami molto interessanti e in perenne evoluzione.

Siamo naturalmente aperti a confrontarci con ulteriori realtà altrettanto capaci a lavorare sul territorio per poter creare una rete ed arrivare ad offrire servizi culturali e beni collettivi in grado di soddisfare le richieste dei fruitori.

Ad oggi i progetti in itinere riguardano: eventi dal vivo, festival, manifestazioni culturali e di promozione territoriale, destinazione turistica, editoria e cinematografia. Chiunque volesse sottoporre un proprio Progetto può contattare direttamente la segreteria dell’Associazione all’indirizzo officinadarteoutout@gmail.com.