Viola Graziosi ospite a LetteralMENTE giovedì 16 marzo

Giovedì 16 marzo alle ore 19:00 prosegue l’appuntamento con LetteralMENTE – Gli incontri del giovedì nella caratteristica cornice del bistrot La cicala e la formica. La seconda tappa vedrà come ospite Viola Graziosi, attrice teatrale e cinematografica, che con delicatezza e sensibilità ci racconterà il mondo femminile.

Viola Graziosi: Donna, una voce libera

Da Medea a Circe, dalla “Scandalosa” Sibilla Aleramo all’ancella di Margaret Atwood… le donne di Viola Graziosi sono fiumi in piena, ricchi di forza e libertà. Viola, attrice teatrale e cinematografica ce le racconterà in un incontro ricco di sensibilità e delicatezza, ripercorrendo le tracce di Donne che hanno lasciato il segno nella nostra esistenza.

Il progetto, in collaborazione con il bistrot La Cicala e la Formica, porterà in scena ogni 15 giorni incontri di cinema, teatro, arte, letteratura e musica

Tutti gli spettacoli saranno accompagnati da un menù appositamente studiato e preparato dallo chef Gaetano Nolano che fonderà i profumi e i sapori della tradizione con l’arte, il design, la letteratura e il teatro. Una vera e propria Wunderkammer in grado di creare connessioni generative, trasformando uno spazio enogastronomico in un luogo dell’essere, dove viene saziato non solo il corpo, ma anche la mente.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito, ma è vivamente consigliata la prenotazione del tavolo.

Per info e prenotazioni: officinadarteoutout@gmail.com  – 328.9334464.

Rispondi