Asylum Fantastic Fest
Leave a Comment

Tommaso Bucciarelli all’Asylum Fantastic Fest 2021

Lo scrittore Tommaso Bucciarelli sarà alla terza edizione dell’Asylum Fantastic Fest, per presentare il volume Schiavo della sua libertà (Curcio – New Mind Edizione, 2018).

Lunedì 1 novembre 2021, ultima giornata dell’Asylum Fantastic Fest 2021, potrete incontrare lo scrittore Tommaso Bucciarelli in occasione della presentazione di Schiavo della sua libertà. A moderare l’incontro lo scrittore Simone Scardecchia.

L’evento avrà luogo alle ore 14:45.

Per chi volesse partecipare all’evento, ricordiamo che l’ingresso è gratuito per tutte le iniziative, ma è consigliata la prenotazione direttamente cliccando l’apposito pulsante.

Ore 14.45 – per la sezione LITTERAE – lo scrittore TOMMASO BUCCIARELLI presenta il volume “Schiavo della sua libertà” (Curcio – New Mind Edizione, 2018). Modera l’incontro lo scrittore Simone Scardecchia.

Descrizione

Luca è un ragazzo che sperimenta per la prima volta la prostituzione, ma subito dopo il primo incontro con una donna, questa viene misteriosamente uccisa. Il protettore della ragazza è Fausto, personaggio esaltato da se stesso. Alcuni anni dopo, le ricerche sull’assassinio vengono abbandonate e l’unica che prosegue le indagini è il vice commissario Roberta. Luca nel frattempo diviene amico di Lucio, un pensionato che tenterà di orientarlo nella comprensione dell’amore.

Rispondi