Women's Art Independent Festival
Leave a Comment

Seminario di “prevenzione” al Women’s Art Independent Festival 2021

In occasione di questa seconda edizione, la direzione del Festival è lieta di annunciare l’incontro Prevenzione. Come salvarsi la vita, a cura dell’Associazione Il Girasole di Mirella Morgia. 

Sabato 27 novembre 2021, terza giornata del Women’s Art Independent Festival 2021, si terrà l’incontro Prevenzione. Come salvarsi la vita, a cura dell’Associazione Il Girasole di Mirella Morgia. 

Intervengono il Dottor Marco Federici, radiologo senologo, il Dottor Giuseppe Lanna, Medico di base, la Sig.ra Alessia Marozza, tecnico di radiologia e la Sig.ra Carla Calvano, infermiera del reparto screening dell’Ospedale di Colleferro. Interverranno inoltre l’attore Luciano Fontana con il corto teatrale “L’uomo dal Fiore in bocca”, Francesca Muja canterà il brano Andrà tutto bene (testo di Mario Girardi, musiche di Stefano Vittozzi Francesca Muja), Sara Quattroventi e Stefania Di Giulo.

L’evento si svolgerà all’interno delle prestigiose stanze di Palazzo Doria Pamphilj a Valmontone.

Per chi volesse partecipare allo spettacolo, ricordiamo che l’ingresso è gratuito, ma è consigliata la prenotazione direttamente cliccando l’apposito pulsante.

Ore 16.30 – “Prevenzione. Come salvarsi la vita”. Incontro a cura dell’Associazione Il Girasole di Mirella Morgia. Intervengono il Dottor Marco Federici, radiologo senologo, il Dottor Giuseppe Lanna, Medico di base, la Sig.ra Alessia Marozza, tecnico di radiologia e la Sig.ra Carla Calvano, infermiera del reparto screening dell’Ospedale di Colleferro. Interverranno inoltre l’attore Luciano Fontana con il corto teatrale “L’uomo dal Fiore in bocca”, Francesca Muja canterà il brano Andrà tutto bene (testo di Mario Girardi, musiche di Stefano Vittozzi Francesca Muja), Sara Quattroventi e Stefania Di Giulo

Rispondi