Book, Books, Cinema, News
Leave a Comment

Salem’s Lot di S.King: in arrivo un nuovo film

James Wan produrrà il nuovo adattamento di Salem’s Lot (1975). Partorito dalla fervida immaginazione di Stephen King, questo celebre romanzo sui vampiri era già stato portato sul grande schermo nel 1979 da Tobe Hooper, il regista di Texas Chainsaw Massacre – Non aprite quella porta (1974), nel 1987 da Larry Cohen, il regista de Il serpente alato (1982), e nel 2004 da Mikael Salomon.

Salem’s Lot, una scena tratta dal film

Prodotto da James Wan per Warner Bros. e New Line, Salem’s Lot potrà contare su Gary Dauberman (It, The Nun, Annabelle Comes Home) sia per quanto concerne la sceneggiatura che la regia. Da quanto riportato nei giorni scorsi, anche il casting sembrerebbe ormai a buon punto, ma la vera notizia è che finalmente la Warner Bros. ha fissato una data di uscita.

Salem’s Lot arriverà infatti nelle sale americane il 9 settembre 2022.


Roy Lee e Mark Wolper produrranno insieme a James Wan la nuova pellicola, mentre Dauberman avrà anche il ruolo di produttore esecutivo.

Salem’s Lot, il poster

Nel cast compaiono Makenzie Leigh, Bill Camp, Spencer Treat Clark, Alfred Woodward, e William Sadler.

Sinossi:

II celebre autore Ben Mears (Lewis Pullman) torna a Jerusalem’s Lot, la sua città natale, in cerca d’ispirazione per il prossimo libro. Nemmeno il tempo d’ambientarsi che una terribile scoperta mina il suo arrivo. Jerusalem’s Lot è infatti preda di un vampiro assetato di sangue.”


Niccolò Ratto

Fonte: https://bloody-disgusting.com/movie/3682607/new-take-stephen-kings-salems-lot-set-bite-theaters-next-halloween-season/

Rispondi