Women's Art Independent Festival
Leave a Comment

“L’orso” di Cechov al Women’s Art Independent Festival 2021

In occasione di questa seconda edizione, la direzione del Festival è lieta di annunciare la messa in scena de L’orso, di Anton Cechov, per la regia di Luciano Fontana. Con Sara Lorenzini, Luciano Fontana e Luca Cardinali.

Giovedì 25 novembre 2021, giornata d’inaugurazione del Women’s Art Independent Festival 2021, andrà in scena per la sezione Women’s Theatre, L’orso, l’opera teatrale in unico atto scritta da Anton Cechov nel 1888.

La regia è di Luciano Fontana, mentre gli interpreti sono Sara Lorenzini nella parte di Elena Ivanovna Popova, Luciano Fontana nel ruolo di Grigorij Stepanovic Smirnov e Luca Cardinali in quello di Luka, servo della Popova.

L’evento si svolgerà all’interno delle prestigiose stanze di Palazzo Doria Pamphilj a Valmontone.

Per chi volesse partecipare allo spettacolo, ricordiamo che l’ingresso è gratuito, ma è consigliata la prenotazione direttamente cliccando l’apposito pulsante.

Ore 21.00 – Per la sezione Women’s Theatre, in scena “L’orso”, di Anton Cechov, per la regia di Luciano Fontana. Con Sara Lorenzini nel ruolo di Elena Ivanovna PopovaLuciano Fontana nel ruolo di Grigorij Stepanovic Smirnov e Luca Cardinali nel ruolo di Luka, servo della Popova

Rispondi