“L’Arcano incantatore” di Avati all’Asylum Fantastic Fest 2021

In occasione dello speciale “L’ANIMA NERA DI PUPI AVATI”, la pellicola L’Arcano incantatore (1996), del Maestro Pupi Avati, sarà proiettata alla terza edizione del Festival.

Domenica 31 ottobre 2021, quarta giornata dell’Asylum Fantastic Fest 2021, sarà possibile assistere alla proiezione del cult L’Arcano incantatore, diretto dal Maestro Pupi Avati.

Anche in questo caso, come per tutte le altre proiezioni del Festival, la pellicola sarà visibile in modalità SILENT (proiezioni e incontri con i registi in cuffia).

Per chi volesse partecipare all’evento, ricordiamo che l’ingresso è gratuito per tutte le iniziative, ma è consigliata la prenotazione direttamente cliccando l’apposito pulsante.

ORE 11.00 – Il brunch del Terrore “4 PASSI NEL BUIO” clip omaggio a cura del gruppo Horror d’Elite e a seguire proiezione di “L’ARCANO INCANTATORE” (1996), di PUPI AVATI

Rispondi