Women's Art Independent Festival
Leave a Comment

La compagnia teatrale “X-Pression” al Women’s Art Independent Festival 2021

In occasione di questa seconda edizione, la direzione del Festival è lieta di annunciare lo spettacolo teatrale (R)Esistenze – Le voci di Grimilde, de La Vecchiaccia e di Lella, a cura della compagnia X-Pression.

Sabato 27 novembre 2021, terza giornata del Women’s Art Independent Festival 2021, si terrà lo spettacolo (R)Esistenze – Le voci di Grimilde, de La Vecchiaccia e di Lella, tre quadri teatrali a cura della compagnia X-Pression.
Per la drammaturgia di Christine Hamp. Massimo Albanesi interpreta Grimilde, Teresa Mitilino porta in scena La Vecchiaccia e Daniele Pagani (er Pantera), Massimo Albanesi (er Moka), Paolo Farina (il professore), raccontano Lella.

L’evento si svolgerà all’interno delle prestigiose stanze di Palazzo Doria Pamphilj a Valmontone.

Per chi volesse partecipare allo spettacolo, ricordiamo che l’ingresso è gratuito, ma è consigliata la prenotazione direttamente cliccando l’apposito pulsante.

Ore 21.00 – Per la sezione Women’s Theatre, in scena “(R)Esistenze – Le voci di Grimilde, de La Vecchiaccia e di Lella”. Tre quadri teatrali a cura della compagnia X-Pression – per la drammaturgia di Christine Hamp. Massimo Albanesi interpreta GrimildeTeresa Mitilino porta in scena La Vecchiaccia e Daniele Pagani (er Pantera), Massimo Albanesi (er Moka), Paolo Farina (il professore), raccontano Lella – prenota evento

Rispondi