Il Comitato di Valutazione Letteraria di Asylum Press Editor, è lieto di aprire le porte a tutti quegli autori ed autrici emergenti che hanno nel cassetto o in progetto di realizzare un’opera di narrativa di ambientazione horror. Esclusivamente Horror, nel pieno dell’accezione del termine e in ogni veste dei sottogeneri ad esso riconducibili.
Il Catalogo che ha in progetto l’Asylum Press Editor esula dalla concezione contemporanea della grafica da collana ed ogni volume sarà studiato per una veste esclusiva e personalizzata. Il settore grafico sarà curato da Speling Moude 017 (già impegnati nella realizzazione di #Eros) sotto la direzione di Renato Florindi.
Ad ogni autore che verrà pubblicato si proporrà una comunicazione mirata, recensioni telematiche e cartaceee ed un attento affiancamento nell’editing e nella vendita, oltre ad una percentuale sulle vendite pari al 20% (in una media contemporanea che si aggira all’8%).
La distribuzione, dopo la crisi che ha investito i piccoli distributori, l’abbandono degli editori da parte dei grandi distributori e tutte le condizioni ad esso annesse, è uno dei principali nodi che abbiamo cercato di sciogliere in questo ultimo periodo.
Le opere pubblicate da Asylum Press Editor saranno distribuite in un network libraio costituito da oltre 4.500 librerie comprese IBS, LaFeltrinelli e Mondadori, dove sarà possibile ordinarle e ritirarle.
Pubblica con noi: modalità invio manoscritti
Il gruppo Asylum Press Editor informa che prenderà in considerazione soltanto testi Horror interi e che abbiano le seguenti caratteristiche: formato Times New Roman 12, rettificato, interlinea 1,5 pagine max 200 (formato A4).
Per presentare il tuo manoscritto invia una mail a officinadarteoutout@gmail.com