Nei week-end del 1/2 aprile e 15/16 aprile 2023 dalle 10 alle 22 arriva Foodstock il Festival del Cibo di Strada, che farà tappa all’Appia Joy Park, il nuovo parco multifunzionale di Roma di ben 45.000 mq, sito in Via Annia Regilla 245.
Oltre 160 proposte culinarie per soddisfare tutti i palati

Foodstock approda a Roma e promette di regala una full immersion tra profumi e sapori italiani e internazionali accompagnati da cocktail e birre. Ben 160 proposte culinarie per assaporare le eccellenze del cibo di strada attraverso una selezione accurata di street chef proporrà su ruota ricette tradizionali e innovative ma anche vegane e vegetariane. Foodstock è l’occasione golosa per assaporare sapori provenienti anche da terre lontane con piatti cucinati al momento con ingredienti freschi e rigorosamente selezionati.
Foodstock: un caleidoscopio di sapori e profumi
I food truck stanno scaldando i motori in vista del festiva del Cibo di Strada che farà tappa a Roma. Un caleidoscopio di sapori intensi e ricchi dalle sfumature etniche e nostrane. Arrosticini abruzzesi, hamburger gourmet, focacce di Altamura, fiumi di carbonara e tanto altro per gustare il meglio offerto dallo street food. L’evento inoltre sarà impreziosito dalle esibizioni di artisti di strada, esposizioni artigianali e vintage, operatori olistici e intrattenimento per i più piccoli.
Ingresso GRATUITO
Per rimanere aggiornati sulle novità di Foodstock Roma potete consultare la Pagina Facebook ufficiale dell’evento: https://www.facebook.com/foodstockroma