Giovedì 25 maggio alle ore 19:00 torna l’appuntamento con LetteralMENTE – Gli incontri del giovedì che in questa sua nuova tappa incontra l’attrice Elisa Forte. Nell’intima e caratteristica cornice del bistro La Cicala e la Formica, Elisa Forte presenterà anche il suo primo romanzo “Mi vuoi sposare? Sì, No, Forse”.
L’amore secondo Elisa

L’incontro con Elisa Forte sarà una vera e propria full immersion nella carriera cinematografica e teatrale dell’artista. Fin da bambina, infatti, Elisa Forte scopre la passione per la recitazione che la spinge a frequentare numerosi laboratori teatrali e cinematografici. Reduce del successo di spettacoli teatrali come “Cenerentola – L’incanto di una notte” che l’ha vista protagonista dell’amata beniamina di grandi e piccini o “Le tende della Mezzanotte” che ha segnato il suo debutto alla regia. Prossimamente vedremo Elisa Forte vestire anche i panni di Raperonzolo in un nuovo spettacolo teatrale. Durante la serata Elisa Forte presenterà anche il suo romanzo d’esordio dal titolo “Mi vuoi sposare? Sì, No, Forse?”, una storia d’amore ambientata a Roma che vede come protagonisti Ginevra e Fabio.
Rivisitazioni gastronomiche d’autore

Tutti gli spettacoli saranno accompagnati da un menù appositamente studiato e preparato dallo chef Gaetano Nolano che fonderà i profumi e i sapori della tradizione con l’arte, il design, la letteratura e il teatro. Una vera e propria Wunderkammer in grado di creare connessioni generative, trasformando uno spazio enogastronomico in un luogo dell’essere, dove viene saziato non solo il corpo, ma anche la mente.
L’evento promosso da Officina d’Arte OutOut, in collaborazione con Q-Cultura Magazine e in collaborazione con il gallery-bistro La Cicala e la Formica sarà accompagnato dalle etichette della Cantina Vitivinicola Colle Picchioni.
Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito, ma è vivamente consigliata la prenotazione del tavolo.
Per info e prenotazioni: officinadarteoutout@gmail.com – 328.9334464