Cinema, Fumetto, Letteratura, News
Leave a Comment

Ecco il nuovo costume di Miles Morales

Col numero #30 di Miles Morales: Spider-man si celebrerà il decimo anniversario del giovane supereroe creato da Brian Michael Bendis e Sara Pichelli. Per i festeggiamenti la Marvel ha pensato a un nuovissimo costume e a una straordinaria carrellata d’incredibili artisti.

Spider-Man, new design

Questo 29 settembre uscirà il numero #30 della serie dedicata a Miles Morales. Da quanto dichiarato, sarà un albo speciale; un doppio numero che conterrà una storia firmata da Saladin Ahmed (sceneggiatore ufficiale della serie) e Carmen Carnero (affiancata da altri artisti), oltre a un racconto inedito realizzato da Phil Lord, Christopher Miller, Kemp Powers e Sara Pichelli.

Spider-Man, cover 1

All’interno dell’albo verrà introdotto un nuovo costume per Miles. Distrutto quello classico nel contesto dell’evento The Clone Saga (nello specifico durante il combattimento contro lo squilibrato clone Selim), Miles farà visita all’amico Kenneth Kingston, uno stilista adolescente che si offrirà di ridisegnare il nuovo outfit.

Spider-Man, cover 2

Nella vita reale il nuovo costume è stato ideato da Chase Conley. A tal riguardo, l’artista ha detto di avergli voluto dare una silhouette differente, omaggiando lo stile urbano, hoodie (felpa con cappuccio) e sneakers, introdotto nel lungometraggio animato Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Niccolò Ratto

Fonte: https://www.cbr.com/miles-morales-anniversary-issue-celebrates-new-costume/

Rispondi