Asylum Fantastic Fest
Leave a Comment

Cristiana Astori all’Asylum Fantastic Fest 2021

La scrittrice Cristiana Astori sarà alla terza edizione del Festival per presentare l’antologia Fuori orario. 22 racconti del mistero.

Sabato 30 ottobre 2021, terza giornata dell’Asylum Fantastic Fest 2021, sarà possibile incontrare Cristiana Astori, una delle più affermate scrittrici di giallo e horror italiane. Durante l’evento l’autrice presenterà il volume Fuori orario. 22 racconti del mistero. A moderare l’incontro lo scrittore Fulvio Gatti.

Per chi volesse partecipare all’evento, ricordiamo che l’ingresso è gratuito per tutte le iniziative, ma è consigliata la prenotazione direttamente cliccando l’apposito pulsante.

Ore 15.45 – per la sezione LITTERAE – la scrittrice CRISTIANA ASTORI presenta il volume “Fuori orario. 22 racconti del mistero” (racconti pubblicati su Giallo Mondadori e Splatter, 2020). Modera l’incontro lo scrittore Fulvio Gatti


Descrizione

Eccoci. Al di là di quella tenda di velluto c’è una sala buia in cui si proietta tutta la notte, e se vi lasciate sprofondare tra quei sedili impolverati, allora li potrete incontrare, sbirri incorruttibili e morbose cartomanti, ragazzini fantasma e oscuri serial killer, e poi ancora vampire hippy e suore imbavagliate, nerd pronti a tutto e femme fatale dagli occhi viola. Ma, una volta entrati, non dimenticate birra, popcorn e un giubbotto pesante per tirare avanti fino alle prime luci dell’alba… perché le vere avventure sono quelle che si vivono fuoriorario. Special Guest: Soledad Miranda.


Rispondi