Asylum Fantastic Fest
Leave a Comment

Claudio Lattanzi e Antonio Tentori all’Asylum Fantastic Fest 2021

In occasione della rassegna cinematografica “IL FANTASTICO MONDO DI HALLOWEEN”, la direzione del Festival è lieta di annunciare la proiezione della pellicola Everybloody’s End (2019) diretta da Claudio Lattanzi e sceneggiata da Antonio Tentori. Quest’ultimo presenterà anche il volume Il bambino che giocava con le bambole (Cut-up, 2021).

Sabato 30 ottobre 2021, terza giornata dell’Asylum Fantastic Fest 2021, sarà possibile assistere alla proiezione del film Everybloody’s End di Claudio Lattanzi. A seguire la presentazione del nuovo volume di Antonio Tentori Il bambino che giocava con le bambole. Un meraviglioso viaggio nel nuovo universo horror italiano. A moderare l’incontro lo scrittore Fulvio Gatti.

Anche in questo caso, come per tutte le altre proiezioni del Festival, la pellicola sarà visibile in modalità SILENT (proiezioni e incontri con i registi in cuffia).

Per chi volesse partecipare all’evento, ricordiamo che l’ingresso è gratuito per tutte le iniziative, ma è consigliata la prenotazione direttamente cliccando l’apposito pulsante.

Ore 14.00 – “4 PASSI NEL BUIO” clip omaggio a cura del gruppo Horror d’Elite e a seguire proiezione del film “EVERYBLOODY’S END” (2019) di CLAUDIO LATTANZI. Incontro con il regista e lo sceneggiatore ANTONIO TENTORI che presenta il volume “Il bambino che giocava con le bambole” (Cut-up, 2021). Modera l’incontro lo scrittore Fulvio Gatti.

Rispondi