Asylum Fantastic Fest
Leave a Comment

Chiara Dini Piedisacco all’Asylum Fantastic Fest 2021

La scrittrice Chiara Dini Piedisacco sarà alla terza edizione del Festival per presentare il volume “Touko Laaksonen non ha mai assaggiato le Pringles” (Robin, 2019).

Venerdì 29 ottobre 2021, seconda giornata della terza edizione dell’Asylum Fantastic Fest, sarà possibile incontrare alle ore 16:15, l’autrice Sara Dini Piedisacco in occasione della presentazione di Touko Laaksonen non ha mai assaggiato le Pringles. A moderare l’incontro lo scrittore Simone Scardecchia.

Per chi volesse partecipare all’evento, ricordiamo che l’ingresso è gratuito per tutte le iniziative, ma è consigliata la prenotazione direttamente cliccando l’apposito pulsante.

Ore 16.15 – per la sezione LITTERAE – la scrittrice CHIARA DINI PIEDISACCO presenta il volume “Touko Laaksonen non ha mai assaggiato le Pringles” (Robin, 2019). Modera l’incontro lo scrittore Simone Scardecchia


Descrizione

Alfredo La Busta avrebbe voluto un altro lavoro, un altro fidanzato e sicuramente delle Pringles. E invece… In una Napoli che annega nel caldo della primavera inoltrata, bella e dannata come sono tutte le cose in questa città, l’ispettore La Busta, privo di vocazione ma non di senso dell’ironia, si ritrova ad affrontare un caso davvero complicato.

Rispondi