Asylum Fantastic Fest
Leave a Comment

“Asylum Files 021” la premiazione

La direzione dell’Asylum Fantastic Fest è lieta d’annunciare la premiazione del contest letterario Asylum Files. A seguire la presentazione del volume Asylum Files 021 (Asylum Press, 2021).

Domenica 31 ottobre 2021, quarta giornata dell’Asylum Fantastic Fest 2021, si terrà la premiazione del contest letterario Asylum Files. A seguire la presentazione del volume Asylum Files 021, con all’interno racchiuse le opere dei finalisti. Modera l’incontro la scrittrice Serena Aronica.

L’evento avrà luogo alle ore 14:45.

Per chi volesse partecipare all’evento, ricordiamo che l’ingresso è gratuito per tutte le iniziative, ma è consigliata la prenotazione direttamente cliccando l’apposito pulsante.

Descrizione

Asylum Files 021

Ore 14.45 – per la sezione LITTERAE – Premiazione del contest di letteratura e presentazione del volume “Asylum Files 021” (Asylum Press, 2021). Modera l’incontro Serena Aronica.

Racconti alle soglie dell’incubo per non farvi dormire la notte. E poi… un meraviglioso omaggio del fumettista Renato Florindi, che racconta in 24 tavole la macabra storia di Richard Trenton Chase, il Vampiro di Sacramento.

Copertina di Renato Florindi

Rispondi