Arriva il Mago Lollo all’Asylum Fantastic Fest

Arriva alla IV Edizione dell’Asylum Fantastic Fest uno dei maghi più amati dai giovanissimi ma non solo… il Mago Lollo, abile prestigiatore e racconta storie, che intratterrà piccoli e grandi sotto la tensostruttura del Valmontone Outlet con due spettacoli unici nel suo genere: “Chi salverà i supereroi” e “La magia di Harry Potter”.

L’arte magica del ventriloquismo di Mago Lollo

Mago Lollo oltre che mago è anche un travolgente ventriloquo, in grado di rendere reale una delle più grandi fantasie di ogni bambino, dare vita e parola ai giocattoli che escono da un magico baule, proprio come accade nelle più belle storie.

Ed è proprio la sua magistrale esecuzione nel riproporre una disciplina artistica così antica, che lo porta ad esprimersi con padronanza, utilizzando insieme più linguaggi: magia, fiaba e ventriloquismo. Gli esilaranti personaggi Ettore, Gerry, Rio, Rocco e Zampa si contendono il palcoscenico del Mago Lollo, con tante affascinanti storie da raccontare ai bambini, in una dimensione dove il tempo improvvisamente si ferma.

Il Mago Lollo si esibirà Venerdì 4 novembre alle ore 16.30 con lo spettacolo “Chi salverà i supereroi”, Sabato 5 novembre alle ore 11.30 con lo spettacolo “La magia di Harry Potter”, Domenica 6 in una duplice sessione: alle 11.30 con lo spettacolo “Chi salverà i supereroi” ed alle 16.30 con lo spettacolo “La magia di Harry Potter”.

Ingresso GRATUITO, ma consigliamo di arrivare con qualche minuto di anticipo.

2 thoughts on “Arriva il Mago Lollo all’Asylum Fantastic Fest

Rispondi