Appuntamento con la cultura: LetteralMENTE – gli incontri del Giovedì

L’Officina d’Arte OutOut, in collaborazione con il bistrot La Cicala e la Formica è lieta di presentare il Progetto LetteralMENTE – gli Incontri del Giovedì, un appuntamento con la cultura che a partire dal 2 marzo vedrà, ogni quindici giorni, alle ore 19.00, alternarsi incontri di Cinema, Teatro, Arte, Letteratura e Musica.

LetteralMENTE: l’appuntamento con la cultura del Giovedì

Volti noti del panorama culturale italiano si alterneranno sul palco del bistrot per raccontare e raccontarsi, in un one man show ricco di curiosità, divertimento e interattività. Il teatro narrazione di Celestini, l’esuberanza artistica di Giulia Di Quilio, il Cinema di Avati, la comicità di Covatta, questi sono solo alcuni degli incontri che arricchiranno il panorama culturale di uno dei Rioni più affascinanti di Roma.

Nel cuore di Monti, infatti, La Cicala e la Formica non sarà più solo punto di ritrovo per gustare le eccellenze enogastronomiche della tradizione romana, ma diverrà vera e propria protesi della città, ambiente di incontro e condivisione, di cultura e ispirazione. Il menù sapientemente studiato e preparato dallo chef Gaetano Nolano andrà così a convivere con proposte d’arte, design, letteratura, teatro. Una vera e propria Wunderkammer in grado di creare connessioni generative, trasformando uno spazio enogastronomico in un luogo dell’essere.

Alla Cicala e la Formica 9 appuntamenti con la cultura

Da marzo sino a giugno, la prima session di LetteralMENTE prevederà 9 incontri moderati da Claudio Miani e Mauro Malgrande, la cui calendarizzazione è consultabile QUI.

Ingresso gratuito con possibilità di riservazione tavolo. Per info e prenotazioni:

officinadarteoutout@gmail.com – 328.9334464.

Rispondi