Asylum Fantastic Fest
Leave a Comment

Anthony Gulfo e Alessandro Ginori all’Asylum Fantastic Fest 2021

Gli scrittori Anthony Gulfo e Alessandro Ginori saranno alla terza edizione del Festival per presentare rispettivamente i volumi Metamorphosis e I racconti dell’Uomo Nessuno (Asylum Press Editor, 2021).

Venerdì 29 ottobre 2021, seconda giornata della terza edizione dell’Asylum Fantastic Fest, sarà possibile incontrare alle ore 15:00, gli autori Anthony Gulfo e Alessandro Ginori in occasione della presentazione di Metamorphosis e de I racconti dell’Uomo Nessuno. A moderare l’incontro la scrittrice Serena Aronica.

Per chi volesse partecipare all’evento, ricordiamo che l’ingresso è gratuito per tutte le iniziative, ma è consigliata la prenotazione direttamente cliccando l’apposito pulsante.

Ore 15.00 – per la sezione LITTERAE – gli scrittori ANTHONY GULFO e ALESSANDRO GINORI presentano rispettivamente i volumi “Metamorphosis” e “I racconti dell’Uomo Nessuno” (Asylum Press Editor, 2021). Modera l’incontro la scrittrice Serena Aronica


DESCRIZIONE

Metamorphosis

Metamorphosis è una storia di trasformazioni. Arte, musica e immaginazione condiscono la ricerca esistenziale del protagonista. Frederick Barlow, pittore di Manhattan, desidera che la sua carriera artistica decolli. Ma dovrà fare i conti con una realtà mutevole, del tutto estranea a quella che pensava di conoscere. Dopo un incidente, accetta di sottoporsi ad un trattamento sperimentale, intenzionato a ritrovare l’equilibrio perduto. Frederick subirà un cambiamento nella forma, oltre che nella sostanza. Ridotto ad una creatura ripugnante, potrà finalmente vedere le cose nella loro essenza. Ma il prezzo da pagare? Posseduto dalla follia, esprimerà tutta la rabbia e il risentimento accumulati nei confronti dell’ipocrisia, dell’ingiustizia e dell’assurdità che governa il mondo.

Metamorphosis, copertina di Renato Florindi

Rispondi