SediciNoni n.3: Il primo Magazine da collezione di Cinema e Approfondimento Culturale che non ti puoi lasciar scappare, perché...

...solo sul nostro magazine potrai addentrarti nell'universo cinematografico, scoprendo anche quelle realtà semisconosciute che nessuno ama trattare, mettendo a fuoco il rapporto stretto tra Grande Schermo e Società. Ripercorrere la storia, rileggerne i confini e i contorni ma senza distogliere lo sguardo dal presente e soprattutto, dal futuro.

Acquista il n.3 di SediciNoni - €. 5,00

 

Qualora lo desideri puoi richiedere i numeri arretrati o scoprire la promozione Abbonamento scrivendo alla Segreteria di Redazione

sedicinonipress@gmail.com

Tre motivi per acquistare SediciNoni

  • Opportunità

    Il solo giornale di Cinema realmente indipendente, senza censure, curato ed editato da giornalisti, scrittori e studiosi di cinema.

  • Informazione

    La possibilità di avvicinarti al mondo del Cinema e dell’audiovisivo attraverso diverse rubriche che affrontano tematiche specifiche: dal Cinema Erotico, all’Horror, dalle Inchieste ai Ritratti, dal Fumetto al Digitale, dalla Storia ai Focus.

  • Occasione

    Una rivista da collezione a tiratura limitata. 84 pagine a colori, fresate e curate nel minimo dettaglio, con una particolarità che…. beh… è tutta da scoprire…

Chi già ha acquistato SediciNoni

Luca Iucci Luca Iucci, Chef

Un gusto incredibile scoprire un FlipMagazine, sembra sempre di avere qualcosa di nuovo tra le mani. Non mi era mai capitato di scoprire la doppia copertina in una rivista, qualche freepress già utilizzava questa metodologia, ma in una rivista credo sia la prima volta. Ma un abbonamento annuale, no?!?!

Daniele Sforza Daniele Sforza, Webwriter

Avevo il terrore di scoprire l'ennesima rivista che ci parlasse del nuova musa di Verdone o esaltasse le pellicole dei Vanzina, fortunatamente SediciNoni è ben altro. Bella grafica, accattivante e con il gusto di non farti smettere di leggere. Attendo il nuovo numero.