Ecco il trailer di The Purge: “La notte del giudizio per sempre”

La Universal Pictures ha appena rilasciato, il trailer ufficiale dell’horror The Forever PurgeLa notte del giudizio per sempre, capitolo conclusivo della celebre saga avviata nel 2013 con The PurgeLa notte del giudizio. Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane in concomitanza del giorno dell’indipendenza nazionale, mentre da noi arriverà l’8 luglio.

Prodotto da Blumhouse Productions in collaborazione con Platinum Dunes e Universal Pictures, il quinto nonché ultimo capitolo del franchise distopico, ideato da James DeMonaco, sarà diretto da Everardo Gout (Days of Grace), e vedrà nel cast diversi volti noti tra i quali spiccano certamente Ana de la Reguera, Leven Rambin, Will Patton, Cassidy Freeman e Tenoch Huerta.

Il trailer de “La notte del giudizio per sempre”

Sceneggiato dallo stesso DeMonaco, La notte del giudizio per sempre si svolge dopo gli eventi de La notte del giudizio – Election Year (2016) e ha come protagonisti Adela (Ana de la Reguera) e suo marito Juan (Tenoch Huerta), una coppia messicana rifugiatasi presso un ranch texano di proprietà della famiglia Tucker. La coesistenza dei due nuclei familiari creerà non poche difficoltà, ma l’improvviso attacco di una folle gang mascherata li costringerà a unire le forze.
Sullo sfondo di un’America ormai nel caos, e sull’orlo del collasso, il famigerato franchise si lancia in un territorio sinora inesplorato. Non più soddisfatti di una sola notte di anarchia, i membri di un movimento clandestino decidono di riprendersi gli Stati Uniti attraverso una spietata campagna dedita al massacro.

Un’immagine del film

Come già anticipato, La notte del giudizio per sempre usciràin Italial’8 luglio.

Niccolò Ratto

Rispondi