logo impossible bookIl Direttore Editoriale di Imp[O]ssible Book, in collaborazione con il proprio Staff, è lieto di annunciare l’apertura per le valutazioni di due volumi inediti da pubblicare entro Dicembre 2019. Chiunque fosse interessato a presentare dei propri elaborati può inviarli in formato PDF a officinadarteoutout@gmail.com.

Il materiale inviato verrà visionato dai nostri editor e valutato secondo i criteri definiti dal nostro Consiglio Direttivo. Tutti coloro che invieranno i propri elaborati, fermo restando o meno l’interesse del Marchio Editoriale, verranno contatti personalmente e presentata loro la metodologia con la quale è stata effettuata la valutazione.

Qualora tutto il materiale pervenuto non riscontri gli interessi editoriali, il Consiglio Direttivo si riserva la libertà di non scegliere alcun volume e procastinare le prime pubblicazioni a partire ad inizio 2020.

Tutti i volumi che verranno pubblicati sotto il Marchio Imp[O]ssible Book saranno acquistabili nei principali bookstore (Amazon.it, LaFeltrinelli, Ibs, Bol, Wuz, Deastore, etc), nelle esclusive librerie di catena e franchising di Mondadori, Feltrinelli e Ibs, e distribuiti sull’esclusivo GoodBook.it, canale di vendita innovativo che permette ai lettori di acquistare il volume online e ritirarlo in libreria. (scopri l’elenco completo delle librerie aderenti)

Oltre alla pubblicazione cartacea, l’Officina d’Arte OutOut propone la pubblicazione parallela dell’opera in formato Ebook garantendo la distribuzione in oltre 40 ebook store. (scopri l’elenco completo degli Store Ebook)

Per qualsiasi ulteriore dubbio è possibile contattare la REdazione Editoriale alla seguente mail: officinadarteoutout@gmail.com

 

2 pensieri riguardo “Selezione manoscritti inediti

Rispondi