di Francesco Amato

outout1 (10).jpg

Dopo l’addio di Henry Cavill e Ben Affleck nei ruoli di Superman e Batman, altre cattive notizie in arrivo per i fan della Dc Comics. L’attrice Amy Adams, in una recente intervista, ha parlato del suo probabile addio al Dc Extended Universe, dove interpretava Lois Lane, la fedele compagna dell’uomo d’acciaio.

“Penso di essere fuori dall’universo Dc, ma non conosco ancora i dettagli per i prossimi film”. Questo è quanto dichiarato dall’attrice, che era già apparsa in Man of steel, Batman V Superman e Justice League. L’addio di Henry Cavill ha confermato le voci secondo le quali il progetto di Man of steel 2 fosse stato sospeso dalla Warner Bros, e l’intervista di Amy Adams sembra confermare queste voci.

outout2 (1).png

Questo universo cinematografico creato dalla Warner Bros. sembra ormai in piena crisi, nonostante l’imminente uscita di Aquaman (21 dicembre) e la recente conferma del sequel di Wonder Woman e del film Birds of prey, che segnerà il ritorno sul grande schermo di uno dei personaggi con maggior successo degli ultimi anni, Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie.

Non ci resta che aspettare ulteriori notizie ufficiali dalla Warner Bros. per sapere se e come questo progetto possa andare avanti, nonostante l’addio di tanti attori importanti.

Rispondi