Anche la nuova Bambola Assassina si chiamerà Chucky

di Chiara Maciocci

bambola, outout, 1.jpeg

È arrivata da poco la notizia che la bambola del prossimo film sulla Bambola Assassina si chiamerà Chucky, come la Bambola del franchise originale.

I dubbi a riguardo erano scaturiti dal fatto che la Bambola Assassina è un franchise, e come tale ha dei diritti che possono essere difficili da acquisire: al nuovo film, che dovrà essere un remake del classico originale, stanno lavorando MGM e Orion; tuttavia, Don Mancini e Universal stanno continuando il franchise originale.

bambola, outout, 2 .jpeg

Il nuovo film di Lars Klevberg avrà come protagonista una Bambola Assassina che assomiglia molto alla creazione di Don Mancini, e quindi sono state molte le domande riguardo al nome che questa avrebbe preso. Inoltre, il marchio Good Guy è stato sostituito dal nome high-tech del nuovo prodotto Buddi, e ciò ha portato molti fan a speculare sul fatto che la nuova Bambola potesse essere chiamata Buddi.

Ma la notizia è infine arrivata: la Bambola del remake di Child’s Play dell’anno prossimo si chiamerà Chucky. E la storia che girerà intorno a lei la scopriremo il 21 giugno 2019.

Rispondi