Toy Story 4: Keanu Reeves ufficialmente nel cast

di Francesco Amato

outout1 (7).jpg

Toy story 4 uscirà nelle sale di tutto il mondo nel giugno del 2019. Nelle ultime settimane, la Disney ha iniziato a pubblicizzare il film, rilasciando teaser trailer e poster ufficiali, facendo così salire l’attesa e il desiderio dei fan di vedere al cinema l’ultimo capitolo di una delle saghe d’animazione più amate di sempre.

La storia del film ripartirà esattamente dove si era fermata, con Woody, Buzz e tutti gli altri giocattoli che vivono ormai nella casa della piccola Bonnie, e che dovranno cercare la loro amica misteriosamente scomparsa; Bo Peep.

outout2 (6).jpg

Sono già state confermate le voci del film, con il ritorno dei doppiatori storici della saga, come Tom Hanks (Woody) e Tim Allen (Buzz Lightyear). Lo stesso Tim Allen ha recentemente rilasciato un’intervista al The tonight show, parlando del nuovo film.

Confermando, appunto, il ritorno di tutti i vecchi doppiatori, ha però svelato una new entry: Keanu Reeves.

“Toy Story 4 è davvero fantastico. È così profondo ed emozionante, e ha una trama meravigliosa, ma non posso rivelarvi nulla. Ci saranno centinaia di giocattoli diversi, e ognuno riuscirà a coinvolgere ed emozionare il pubblico. Uno dei migliori è il personaggio di Keanu Reeves, che è davvero grandioso”

outout3 (7).jpg

Queste sono state le parole di Tim Allen durante l’intervista, e che hanno fatto scoppiare ulteriormente l’attesa per questo film. Del personaggio di Reeves non si sa ancora molto, ma alcuni rumour parlano di “un personaggio con lo stesso carattere forte e deciso di Buzz Lightyear, ma  di dimensioni decisamente più piccole”.

Non ci resta quindi che aspettare il 21 giugno 2019 per vedere in sala il quarto capitolo di questa saga che, dal 1995, fa sognare i bambini di tutto il mondo.

Rispondi