cortomaltese.outoutmagazine.1.jpeg

Il regista francese Christophe Gans, dopo La bella e la bestia del 2014, è pronto per fare il suo ritorno sul grande schermo con Corto Maltese.

Il film dovrebbe essere incentrato su un episodio che vede il protagonista impegnato a dirottare un treno contenente l’oro dello Zar di Russia, su richiesta di un gruppo rivoluzionario cinese. La produzione del nuovo film di Gans comincerà a gennaio 2019 e, seppure non sappiamo ancora molto a proposito della trama della pellicola, sono già noti i protagonisti di essa, ovvero Milla Jovovich e Tom Hughes. A riguardo della scelta dell’attore britannico per interpretare il protagonista Corto Maltese il regista si è espresso così: “Ora che ho l’opportunità di portare questa incredibile storia sul grande schermo, non riesco a pensare a un attore migliore per interpretare l’avventuroso Corto dopo che ho incontrato Tom Hughes, che ho seguito nella serie ‘Victoria’, e che è emerso come uno dei migliori attori britannici“.

cortomaltese.outoutmagazine.2.jpeg

Insomma, questo lungometraggio del francese Christophe Gans potrebbe diventare il primo capitolo di una grande saga, a detta della produzione del film e dello stesso regista, il quale è molto entusiasta del progetto affidatogli.

Rispondi