Avengers 4: spoiler di Sebastian Stan?

di Francesco Amato

outout1.jpg

L’attesa per l’uscita del nuovo film degli Avengers, seguito di Infinity War si fa sempre più spasmodica. I fan della Marvel continuano a discutere sulla sorte dei personaggi che alla fine del film sono “spariti” a causo dello schiocco delle dita del titano Thanos. Gli appassionati della saga si dividono e discutono sulla reale possibilità che alcuni di questi personaggi possano effettivamente tornare.

A tal proposito ci ha pensato Sebastian Sten (interprete del Soldato d’Inverno) a gettare benzina sul fuoco. Durante un’intervista all’Ace Comic Con l’attore ha affermato di aver girato delle scene importanti del film, con la presenza in scena di Nick Fury (Samuel L. Jackson), Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer). La star ha poi ironizzati riguardo il suo possibile “spoiler”, dicendo: “Non penso di aver rivelato niente di assurdo. Ho detto che tutti saranno in questo film. Michael Douglas potrebbe entrare e versare del tè per una scena, per quanto ne sappiamo”.

outout2.jpg

Gli attori del Marvel Cinematic Universe non sono nuovi al rilascio (volontario o meno) di spoiler sui prossimi film in uscita. Probabilmente alcune di queste rivelazioni vengono rilasciate intenzionalmente per aumentare la curiosità verso i prossimi capitoli di questo sconfinato universo. Basti pensare al divertente siparietto tra i fratelli Russo (registi degli ultimi film sugli Avengers) e Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), dove l’attore è stato ironicamente licenziato dopo aver “accidentalmente” spoilerato il finale di Infinity War.

Rispondi