di Valerio Serafini

Il team di HISHE (How It Should Have Ended), la famosa webserie animata che elabora finali alternativi e comici dei film più popolari, ha appena creato un nuovo video in cui ci mostra come Ant-Man and the Wasp sarebbe dovuto finire.

Il film, diretto da Peyton Reed e con protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly, è basato sui personaggi della Marvel Comics Scott Lang (Ant-Man) e Hope van Dyne (Wasp), ed è il sequel di Ant-Man del 2015. Inoltre la pellicola prodotta dai Marvel Studios e distribuita dalla Walt Disney Studios Motion Pictures è il ventesimo film del Marvel Cinematic Universe.

antman.outoutmagazine.2.jpeg

Questa è la sinossi ufficiale del film:

Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.”

Rispondi