Ritornano le avventure di Ralph lo Spaccatutto nel nuovo trailer Italiano

di Luca Ingravalle

Ralph Spaccatutto Out Out Megazine 1.png

A sei anni di distanza dall’irresistibile primo capitolo, torna nelle sale italiane l’eroe informatico firmato Disney che ha conquistato i cuori di grandi e piccoli.

Scritto e diretto nuovamente da Richard Moore questa volta affiancato da Phil Johnston, Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 riprende la narrazione a sei anni dalla fine del primo capitolo (rispettando così il reale lasso di tempo trascorso tra un’uscita e l’altra ) e vede i suoi protagonisti Ralph e la sua amica Vanellope von Schweetz abbandonare la sala giochi di Litwak per addentrarsi nel vasto mondo di Internet.

ralphspaccatutto Out Out Megazine 2.jpg

L’obbiettivo della missione è quello di viaggiare nel World Wide Web per trovare il pezzo di ricambio funzionale alla riparazione di “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope.

Quando iniziano ad imbattersi nelle prime difficoltà, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento agli abitanti di Internet per navigare nella giusta direzione.

Il nuovo, divertentissimo trailer Italiano anticipa le avventure dei due amici in una cornice pop ricca di citazioni: compaiono tutte le principesse Disney in unico selfie ( si preannunciano scintille ) e una squadra di Storm Troopers, giusto per citarne alcuni.

Ralph Spaccatutto Put Out Megazine 3.jpeg

Il film, in uscita il 1 Gennaio 2019 in Italia, vanta il ritorno di un cast di tutto rispetto: Jonh C. Reilly e Sarah Silverman prestano nuovamente le voci a Ralph e Vanellope ma saranno accompagnati da nuove preziose aggiunte quali Taraji P. Hensonn, Kristin Bell e Gal Gadot doppiatrice di Shank, stella della corsa di strada nel Dark Web.

La formula del primo film, che nel 2012 fu candidato all’Oscar e incassò 470 milioni di dollari world wide, sembra essere stata rispettata e fissata in una nuova avventura figlia dei nostri tempi.

La sfida a detta degli autori? Realizzare un film, pronto mesi prima dell’uscita, che mostrasse innovazioni e materiali rilevanti nel 2018 riguardanti il mondo di Internet.

Dal primo Gennaio, il loro esperimento è in sala.

Rispondi