di Beatrice Andreani

A Quiet Place - OutOut Magazine (1).jpg

Nel 2018 A Quiet Place ha guadagnato ben 50 milioni di dollari al box-office, posizionandosi al secondo posto tra le pellicole che hanno ottenuto più successo.

“Avevo avuto questa piccola idea per il secondo film, ma non pensavo sarebbe andata da nessuna parte. Per questo avevo detto allo studio di cercare qualcuno. Loro hanno sentito le idee di altri autori, mentre io ho raccontato la mia piccola idea al produttore Drew Form. Mi ha detto di pensarci ancora un po’, finché non ho capito che avrebbe potuto funzionare. Quindi, al momento, sto scrivendo il sequel”.

A Quiet Place - OutOut Magazine (2).jpg

E’ con queste parole che, durante un Q&A presso il Silver Screen Theatre di Los Angeles, John Krasinski ha confermato la sua partecipazione alla lavorazione dello script di A Quiet Place, per la Paramount (una famiglia vive nel completo isolamento e nel silenzio assoluto per fuggire dagli attacchi di un essere sconosciuto che segue e trova le sue vittime solo attraverso i rumori). Ad affiancare John Krasinski (che, oltre a scrivere la sceneggiatura e a dirigere il film vestirà i panni del protagonista), saranno Cade Woodward, Millicent Simmonds e Noah Jupe.

L’uscita è prevista per il 15 maggio del 2020.

Rispondi