di Valerio Serafini

kingsman.outoutmagazine.1.jpeg

Dopo Kingsman – Secret Service del 2014 e Kingsman – Il cerchio d’oro del 2017, entrambi diretti e sceneggiati da Matthew Vaughn, uscirà nelle sale cinematografiche il terzo capitolo della saga. La notizia era già nell’aria ed è stata confermata dal sito Exhibitor Relations, il quale ha precisato che Kingsman 3 arriverà nei cinema l’8 novembre 2019.

“La santa trinità è stata confermata. Il film di Kingsman, ancora senza titolo, uscirà l’8 novembre 2019. E sì, Matthew Vaughn tornerà dietro la macchina da presa e a scrivere la sceneggiatura” recita il tweet con cui Exhibitor Relations ha svelato la notizia di un imminente nuovo capitolo del franchise.

kingsman.outoutmagazine.2.jpeg

Il regista sarà ancora Matthew Vaughn, il quale non ha rivelato alcun dettaglio di questo nuovo film ma che, precedentemente, aveva dichiarato di voler espandere l’universo dei Kingsmen attraverso una serie televisiva che andasse di pari passo con i film.

Riguardo al nuovo cast That Hashtag Show ha rivelato le seguenti informazioni: “Uno dei personaggi è un adolescente, noto come Conrad, il presuntuoso figlio di un Duca britannico, che vuole aiutare il suo paese nella Grande Guerra. L’altro personaggio è un uomo più anziano, e non ci sono altri dettagli, a parte il fatto che lo studio stesse adocchiando Ralph Fiennes per il ruolo“.

Rispondi