L’ape Maia fa il suo ritorno al cinema

di Valerio Serafini

apemaia, outout, 1.JPG

L’ape Maia – Le Olimpiadi di miele è il nuovo film che riporta sul grande schermo l’ape più amata della televisione. In italia la pellicola, diretta da Noel Cleary, Sergio Delfino e Alexs Stadermann, sarà distribuita da Koch Media a partire dal 18 ottobre 2018. In Germania e negli Stati Uniti il film è già sbarcato nelle sale, rispettivamente il 1º marzo e il 27 aprile 2018.

La sinossi ufficiale del film è la seguente:

“L’alveare di Maia non viene invitato alle celebri Olimpiadi di miele, causando nell’ape un profondo disappunto. Maia, insieme al suo amico Willy, decide quindi di recarsi a Buzztropolis per incontrare l’Imperatrice e convincerla a cambiare opinione. L’incontro si conclude tuttavia con un “incidente diplomatico” e l’Imperatrice, infuriata, propone a Maia una sfida: il suo alveare avrebbe potuto partecipare alle Olimpiadi ma, in caso di sconfitta, avrebbe dovuto rinunciare a tutto il suo miele. Per ottenere la vittoria, il gruppo è quindi costretto a fare gioco di squadra.”

apemaia, outout, 2.JPG

L’ape Maia – Le Olimpiadi di miele farà approdare nuovamente al cinema l’ape Maia e nuovi insetti suoi amici, appellandosi alla nostalgia dei più grandi e al desiderio di avventura dei più piccoli.

Rispondi