Halloween, ecco le foto del reboot

di Beatrice Andreani

Halloween - Out Out Magazine (1).jpg

Torna al cinema Halloween, il nuovo capitolo della saga ideata da John Carpenter, diretto da David Gordon Green e scritto in collaborazione con Debra Hill e Danny McBride.

Tra le nuove foto del reboot troviamo Jamie Lee Curtis nelle vesti note di Laurie Strode, pronta allo scontro finale con Michael Myers (Nick Castle) e un nuovo cast tra cui Andi Matichak, nuova protagonista del film, figlia della Greer e nipote della Curtis e Judy Greer che interpreta Karen Strode, figlia di Laurie.

Halloween - Out Out Magazine (2).jpg

E’ al CinemaCom di Las Vegas che la final girl di Halloween ha rivelato alcuni dettagli sul suo personaggio e su come affronterà il ritorno di Mayers. Laurie Strode è diventata ormai una donna matura e pronta a difendere  quelle che ora sono sua figlia e sua nipote. L’anteprima del film al CinemaCom ha suscitato reazioni decisamente positive. John Carpenter, torna nelle vesti di produttore esecutivo e consulente creativo di questo nuovo ed elettrizzante capitolo, con lui debutterà in questo leggendario franchise cinematografico il produttore leader dei film horror contemporanei, Jason Blum (Scappa-Get Ouy, Split, The Purge, Paranormal Activity).

Rispondi