Tom Hardy divulga lo spaventoso poster IMAX di Venom

di Corinne Vosa

venom-poster OutOut Magazine 1.jpg

Il 4 ottobre arriverà sul grande schermo un nuovo cinecomic, Venom, che vedrà come protagonista il versatilissimo Tom Hardy, che dopo la sua camaleontica presenza come antagonista in Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno torna nel mondo dei fumetti, vestendo questa volta i panni di Venom, un altro controverso antieroe, questa volta dell’universo di Spider-Man.

venom-poster-OutOut Magazine 2Venom è prodotto dalla Sony e differentemente da quanto molti speravano le scene più violente sono state tagliate in modo tale da permettere una maggiore diffusione, classificando il film come PG-13, e agevolarne un possibile inserimento nel Marvel Cinematic Universe, di proprietà della morigerata Disney. Tuttavia sembra non sia ancora da escludere l’opzione di una versione non censurata, una director’s cut per i più intrepidi.

Tom Hardy ha postato sul suo profilo Instagram il nuovo atteso poster IMAX del film, azione rimasta tutt’altro che inosservata. Un poster cupo e dai toni aggressivi, senz’altro efficace e d’impatto.  Il 4 ottobre si avvicina, chissà quali nuove sorprese ci attenderanno.

Rispondi