All’asta imperdibili cimeli cinematografici il 20 settembre a Londra

di Valerio Serafini

londra, outout, 1.jpg

A Londra, il 20 settembre, la Prop Store Auction metterà all’asta oggetti di culto del cinema hollywoodiano a prezzi molto elevati per i collezionisti che vorranno partecipare.

La lista dei cimeli in vendita comprende oggetti unici come la famosa frusta dell’avventuroso archeologo Indiana Jones, interpretato da Harrison Ford, e il suo copricapo, che costano rispettivamente 70.000 e e 300.000 sterline. Per gli amanti del regista statunitense Tim Burton verrà messo in vendita al costo di 80.000 sterline il costume indossato da Johnny Depp in Edward mani di forbice. Un altro oggetto di scena utilizzato dall’attore Harrison Ford, ma stavolta nei panni di Han Solo in L’impero colpisce ancora, sarà reso disponibile per chi si dimostrerà tanto audace da spendere un miliardo di sterline, vale a dire la sua famosa giacca che lo accompagna nelle sue numerose avventure intergalattiche.

londra, outout, 2.pngInsomma, questi e molti altri oggetti da collezione, come il famoso hoverboard di Ritorno al Futuro 2 di Martin McFly, o alcuni pezzi meno costosi come i disegni originali di alcuni episodi de I Simpson, saranno mostrati e venduti il 20 settembre dalla Prop Store Auction a Londra, il che costituisce un’occasione imperdibile per gli appassionati della tradizione cinematografica hollywoodiana.

Rispondi