Back to Hogwarts: la clip sul dietro le quinte di Animali fantastici: i crimini di Grindelwald

di Chiara Maciocci

IMG_1557.JPG

In attesa dell’uscita di Animali fantastici: i crimini di Grindelwald la Warner Bros ha rilasciato un video sul dietro le quinte del film, con interviste ai vari protagonisti.

L’atteso sequel di Animali fantastici e dove trovarli si incentrerà sulle disavventure di Newt Scamander (Eddie Redmayne) e del giovane Albus Silente (Jude Law), nel loro tentativo di fermare il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) dal radunare un esercito che porti i maghi purosangue a governare su tutti gli esseri non-magici. Questo secondo capitolo riparte perciò da dove eravamo rimasti alla fine del primo: Grindelwald, catturato dal Macusa (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America) con l’aiuto di Newt Scamander, riesce a evadere dal luogo in cui era imprigionato e inizia a radunare seguaci per portare a compimento il suo malvagio piano. Da questo momento, il fronte del “bene” dovrà affrontare dure prove: amicizie e amori verranno messi in grave pericolo, si creeranno divisioni e il mondo magico non sarà più un luogo sicuro.

Fanno parte del cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, e infine Jude Law e Johnny Depp. Il film è diretto da David Yates, è tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling ed è prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Qui di seguito trovate la clip Back to Hogwarts sul dietro le quinte:

Rispondi