James Wan svela informazioni su Aquaman

di Nicolò Palmieri

Aquaman - Out Out Magazine - 1.jpg

Il regista malese James Wan (Saw, Insidious) ha annunciato, tramite un tweet dal suo profilo personale, che il primo trailer di Aquaman ha finalmente una data: debutterà infatti al San Diego Comic – con, previsto dal 19 al 22 luglio.

Wan ha inoltre rivelato il nuovissimo logo del film.

Scritto da  Will Beall, e diretto ovviamente dallo stesso Wan, Aquaman vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, affiancato da grandi nomi quali Amber Heard nel ruolo di Mera, Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman nella veste di Atlanna e Patrick Wilson come Ocean Master.

Aquaman - Out Out Magazine - 2.jpg

Il film, facente parte dell’universo DC, è già attesissimo da parte dei numerosi fan, e sarà incentrato sul famoso Re del regno sottomarino di Atlantide, combattuto dal solito (e sempre efficace) dilemma nello scegliere se stare dalla parte degli abitanti terrestri, che inquinano il mondo, o da quella della sua gente, pronta a invadere la superficie.

E’ quindi atteso un importante messaggio ecologico di fondo, sempre attuale.

Non ci resta che aspettare il 21 dicembre 2018, data in cui il film uscirà nelle sale americane, sperando di non dover attendere troppo il turno italiano.

Rispondi