Dragon Trainer 3: Foto inedite per il capitolo conclusivo della saga Dreamworks

di Luca Ingravalle

dragon trainer 3 out out megazine 1.jpeg

Dopo il primo poster rivelato all’ultimo CinemaCon, sono state di recente pubblicate nuove foto di  Dragon Trainer 3: The Hidden World, parte finale della trilogia di punta della Dreamworks, in occasione del Licensing Expo.

Il film, dopo aver subito numerosi rinvii (era atteso il 29 Giugno di quest’anno), è stato fissato il 31 Gennaio 2019 per evitare la concorrenza con altre pellicole della stessa casa di produzione come The Lego Movie 2.

La narrazione riprenderà laddove avevamo lasciato i due protagonisti nel secondo film e si concentrerà maggiormente sulla coronazione del sogno di Hiccup: stabilire un ordine tra draghi e umani e porre le basi per un mondo in cui entrambi possano vivere in armonia.

dragon trainer 3 out out megazine 3In occasione dei Visual Effects Society Award, il regista del film Deane DeBlois ha inoltre dichiarato: In Dragon Trainer 3 Hiccup raggiungerà il culmine della maggiore età. Sia lui che Sdentato sono ora i capi delle rispettive tribù, si troveranno a scontrarsi cercando di fare quello che considerano giusto per la loro specie. Hiccup alla fine sarà in grado di stare in piedi da solo. Stiamo portando la storia là dove iniziano i libri, dove c’è Hiccup adulto che ripensa ai tempi in cui esistevano i draghi, suggerendo che i draghi in qualche modo se ne siano andati. Perché sono andati via, se decideranno mai di tornare e il mistero dietro a tutto questo è quello che riserverà la nuova storia”

Nel cast  tornano gli abitué dei primi due film Cate Blanchett , Jay Baruchel e Gerald Butler nei rispettivi ruoli di Hiccup e Sdentato, Jonah Hill, America Ferrara e Kristen Wiig.

Ricordiamo che il primo trailer del capitolo conclusivo di Dragon Trainer verrà rilasciato a breve durante il prossimo Annecy Film Festival mentre per il film bisognerà aspettare Gennaio dell’anno prossimo.

Rispondi