di Valerio Serafini

wonderwoman, outout, 1.JPG

La regista e sceneggiatrice statunitense Patty Jenkins tornerà a dirigere sul set di Wonder Woman 2 e, da quanto si può vedere nelle foto caricate su Instagram da un utente estraneo alla produzione, potrebbe esserci il clamoroso ritorno del personaggio di Chris Pine, il compianto Steve Trevor.

Nonostante alla fine di Wonder Woman quest’ultimo si era reso protagonista di un gesto eroico, in cui aveva trovato la morte per salvare l’eroina dell’universo DC, proprio nelle foto di cui si diceva sopra pare scorgersi la presenza dell’attore di Los Angeles sul set del nuovo sequel che sta per cominciare la fase di produzione.

wonderwoman, outout, 2.JPG

L’uscita di Wonder Woman 2 è prevista per il primo di novembre del 2019. Le vicende dovrebbero avere luogo, ancora una volta, indietro nel tempo. Il personaggio dell’attrice israeliana Gal Gadot sarà impegnato a combattere contro l’Unione Sovietica nella guerra fredda degli anni ’80.

La sceneggiatura del film sarà scritta a due mani dalla stessa regista Patty Jenkins e dallo sceneggiatore di Mercenari Dave Callaham, ed entrambi seguiranno gli spunti offerti dal presidente e direttore creativo Geoff Johns.

Rispondi