Solo: a Star Wars Story, Chewbacca vola su… un pallone aerostatico!

di Nicolò Palmieri

Chewbacca - Out Out Magazine - 1.jpg

In occasione dello Star Wars Day il divertente Funko Pop di Chewbacca è stato spedito nello spazio, ma non a bordo del prevedibile Millennium Falcon, bensì su un pallone aerostatico. Il suo viaggio è stato ripreso da una microcamera, ed il video è diventato virale sul web.

L’evento ha avuto la funzione di un’originale pubblicità per l’atteso nuovo capitolo della saga fantascientifica più famosa di sempre. Ecco la sinossi del film:

Chewbacca - Out Out Magazine - 2.jpg

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Il film si focalizza su un giovane Han Solo, ed è ambientato molto prima degli eventi narrati in Una Nuova Speranza. Diretto da Ron Howard, il cast è impreziosito dalle presenze di Alden Ehrenreich (nel celebre ruolo che fu di Harrison Ford), Woody Harrelson, Emilia Clark e Donald Glover (nelle vesti di un altrettanto giovane Lando Calrissian).

 

Rispondi