In lavorazione il nono film della saga Fast & Furious

di Beatrice Andreani

Fast and Furious 9 - Out Out Magazine (1).jpg

In lavorazione il nono film di Fast & Furious con Vin Diesel (Dom), Ludacris (Tej), Tyrese Gibson (Roman) e Jordana Brewster (Mia). Il cast ha incontrato i fan in occasione dell’apertura della nuova attrazione di Universal Orlando Resort Fast & Furious – Supercharged.

In diretta sul Today Show Vin Disel ha confermato la presenza di Justin Lin alla regia del nono e del decimo film ed ha anche svelato ad Access il ritorno di Mia Toretto: “Mi hanno chiesto di non divulgare informazioni sul nono episodio, ma sono troppo entusiasta! E così mi lascio sfuggire le cose. Posso dire che vorremmo visitare alcuni luoghi, e uno di questi è l’Africa. Poi la cosa per la quale sono più entusiasta è che finalmente ritroveremo Mia Toretto. E sono sicuro che se siete intelligenti abbastanza potete immaginare quali conseguenze avrà tutto questo. E’ un elemento molto positivo del prossimo film”.

Fast and Furious 9 - Out Out Magazine (2).jpg

Per un personaggio che torna, però, ce n’è un altro che potrebbe non comparire in questo nuovo capitolo: The Rock. A gettare scompiglio tra i produttori e il cast sarebbe la decisione di Dwayne Johnson di produrre e interpretare, in uno spin-off della saga stessa, il personaggio di Hobbs.

Tyrese Gibson e Vin Diesel non sembrano aver preso bene l’idea di questo progetto, ma di recente Johnson ha chiarito la situazione creatasi con il collega Diesel dicendo: “Non abbiamo girato insieme quasi nessuna scena. Il film è stato montato in modo che sembrasse che noi due fossimo nella stessa stanza, ma i fan più attenti avevano già notato qualche stranezza. Io e Vin abbiamo avuto alcune discussioni, incluso un faccia a faccia importante nel mio camerino. Ciò che ho capito è che abbiamo due filosofie diverse sull’approccio al lavoro e alla collaborazione. Ci ho messo del tempo, ma sono felice di aver chiarito le cose, sia che lavoreremo ancora insieme o no. Al momento mi sto concentrando sullo spin-off perché voglio che venga bene”.

Rispondi