Charlize Theron torna nei panni di Atomica Bionda!

di Luca Ingravalle

atomicabionda2outoutmegazine1.jpeg

Si è tenuto da poco il San Francisco International Film Festival, e non sono mancate le sorprese da parte della Bionda più atomica di Hollywood.

In occasione del Festival, infatti, Charlize Theron ha concesso ai microfoni alcune informazione riguardo la sua vita privata e i suoi progetti futuri. Tra le tante, mentre l’atteso sequel di Mad Max: Fury Road sembra essere sempre più lontano, il secondo capitolo di Atomica Bionda pare sia alle porte.

atomicabionda2outoutmegazine2.png

Nonostante il primo film non abbia certo brillato al botteghino (95 milioni di dollari incassati mondialmente), è stato tuttavia realizzato con un budget di “soli” 30 milioni di dollari e accolto positivamente sia dal pubblico che dalla critica. Se gli ingredienti in termini di costi e qualità dovessero essere rispettati, il sequel di Atomica Bionda potrebbe generare discreti introiti e portare, con una buona promozione, più gente in sala seguendo le orme del suo gemello Jonh Wick.

Nel frattempo anche lo sceneggiatore Kurt Johnstad si è dichiarato favorevole a un seguito e disposto a sviluppare la storia di Atomica Bionda in una trilogia. Il primo film di Atomica Bionda è stato diretto da David Leitch (presto nelle sale con Deadpool 2) e vede nel cast: Jonh Goodman, Sofia Boutella, Toby Jones e Til Schweiger.

Rispondi