Cifre da capogiro, arriva Avengers: Infinity War

Infinity war outoutmagazine 2.jpg

Il 27 aprile 2018 ci sarà l’uscita negli USA del primo capitolo di Avengers: Infinity War. Il secondo è atteso per il 3 maggio 2018. Il nuovo cinecomic della Marvel sarà diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già apprezzati in Captain America: Civil War.

I film sono stati girati interamente in IMAX, sistema che certamente garantirà l’eccezionalità degli effetti e delle immagini. Dopo la premiere di Los Angeles finirà quello che in gergo viene definito ‘review embargo’, essenzialmente un patto di segretezza tra casa di produzione e recensori che, in cambio di una preview che consenta loro di scrivere con accuratezza del film, si impegnano a non divulgare notizie sullo stesso prima dell’uscita. Questo sta ulteriormente facendo salire la febbre dell’attesa tra i fan del genere.

Infinity war outoutmagazine 1.jpgIntanto girano cifre da capogiro. E’ previsto un debutto tra i 230 e 240 milioni di dollari. La Marvel ha stanziato fondi per il marketing senza precedenti con colossi, più che brand a promuovere il film (coca-Cola, Samsung, American Airlines, Duracell, per citarne alcuni).

Stellare il cast: Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr., Elizabeth Olsen, Mark Ruffalo, Scarlet Johansson, Benicio Del Toro, solo per fare dei nomi.

Gli Avengers si uniscono con i Guardiani della Galassia per combattere Thanos, il ‘cattivo’ che vuole dominare sull’universo.

Per la ProBoxOffice, il film della Marvel potrebbe incassare addirittura una cifra compresa tra i 230 e i 240 milioni di dollari.

Uscita nelle sale italiane il 25 aprile 2018.

Rispondi