I Believe I Can Fly e Leila fluttua nello spazio. On-line il video

di Beatrice Andreani

Star Wars Gli Ultimi Jedi - Out Out Magazine (1).jpg

Un maschup realizzato sul canale You Tube DavidUngerMusic riprende una scena di Star Wars, Gli Ultimi Jedi: il corpo Generale Leila Organa, fluttuando nello spazio per poi trascinarsi nell’astronave dei ribelli grazie all’aiuto della Forza, è accompagnato da un sottofondo musicale particolare come I Believe I Can Fly di R. Kelly. Tutto ciò conferisce un’atmosfera decisamente differente dalla sequenza originale.

Diversi sono i video umoristici realizzati sul film diretto da Rian Johnson nel 2017 come alcuni in cui, oltre a mostrare divertenti errori degli attori durante le riprese, vediamo Mark Hamill a bordo di un X-Wing mentre cerca di familiarizzare nuovamente con il veicolo della Resistenza.

Star Wars Gli Ultimi Jedi - Out Out Magazine (4).jpg

Che sia stato apprezzato o meno dai fan, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è un prodotto che ha riscosso grande successo commerciale nel 2017, contribuendo ad ammortizzare ulteriormente l’acquisto del franchise in supporto della Disney e diventando un vero e proprio blockbuster.

Sarà Rian Johnson a girare una nuova trilogia, mentre il sequel del film è stato affidato a J.J. Abrams con uscita nelle sale prevista per il 20 dicembre 2019.

 

Rispondi