Una nuova featurette per Pacific Rim – La rivolta

Pacific Rim – La rivolta, diretto da Steven S. DeKnight, è il sequel di Pacific Rim del 2013. Universal Pictures ha rilasciato la nuova featurette che comprende scene esclusive tratte dal film ed interviste con John Boyega e Scott Eastwood, protagonisti del film, e con il regista.

Il cast al completo vede figurare al fianco dei protagonisti, Boyega e Eastwood, tra gli altri: Cailee Spaeney, Jing Tian, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Burn Gorman, Levi Meaden, Adria Arjona, Karan Brar e Nick Tarabay. Quella che segue è la sinossi ufficiale del nuovo capitolo della saga di Pacific Rim:

IMG_2763.JPG

“Sono passati dieci anni dalla Battaglia della Breccia e gli oceani sono tranquilli, ma irrequieti. Vittorioso dalla Breccia, il programma Jaeger si è evoluto nella più potente forza di difesa globale della storia umana. Il PPDC ora invita i migliori e i più brillanti a diventare la nuova generazione di eroi per quando i Kaiju ritorneranno a minacciare la Terra. Spinto a rispondere a questa chiamata vi è Jake Pentecost, figlio di Stacker Pentecost, al quale viene data un’occasione dalla sorella adottiva Mako Mori per unirsi ad una nuova generazione di piloti Jaeger per impedire l’estinzione del genere umano.”

Rispondi