I fan di Rick e Morty dovranno attendere fino al 2019 per la prossima stagione

di Lorenzo Bagnato

Immagine 1 (1).jpg

Ebbene si. Ryan Ridley, sceneggiatore dell’oramai famosissima serie animata Rick e Morty, parla di quanto sia difficile scrivere ed animare le avventure della coppia seriale più in voga del momento. “Sarei molto sorpreso se la quarta stagione dello show uscisse prima del 2019” dice Ridley, confermandoci una triste verità: se vogliamo che lo show mantenga gli standard alti a cui ci ha abituato, dobbiamo aspettare.

Non è la prima volta che i ragazzi di Adult Swim ci fanno questo scherzetto, siccome anche l’attesa per la terza stagione della medesima serie fu abbastanza lunga. Ne risultò una terza stagione esplosiva, capace di catturarci come solo Rick e Morty sa fare, con un’irriverenza ancor più spiccata ed una scrittura ancor più approfondita. Con la terza stagione, Rick e Morty è entrata nell’olimpo delle serie TV. Amata e riverita, ha una grossa responsabilità sulle spalle: mantenere il livello raggiunto.

Immagine 2.png

Non ci resta, quindi, che augurare buona fortuna e buon lavoro ai creatori del fantastico show che ha appassionato le giovani menti ed è anche divenuto virale sul web.

La nostra unica speranza è che l’interesse per Rick e Morty non scemi con l’attesa, e soprattutto che la quarta stagione sappia soddisfare le aspettative ottenute.

Rispondi